La replica del Gruppo FareComune
“Impegnati per dare sostegno in questo momento delicato. Non abbiamo tempo per polemiche sterili e inutili”

Dopo l’affondo dei rappresentanti di “QuiProgettoGorla”, non si fa attendere la replica del gruppo “FareComune”, che sostiene e rappresenta l’attuale giunta del sindaco Pietro Zappamiglio. 

GORLA MAGGIORE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Replica. Dopo l’affondo dei rappresentanti di “QuiProgettoGorla” sul museo che ospiterà i gessi dello scultore Tabacchi all’interno del Palazzo Comunale, non si fa attendere la replica del gruppo “FareComune”, che sostiene e rappresenta l’attuale giunta del sindaco Pietro Zappamiglio.

Da quanto tempo i gessi giacevano in un magazzino? Da quasi trent’anni! Da quando potevano essere richiesti finanziamenti? Da quasi trent’anni! Abbiamo fatto in cinque anni quello che loro non hanno fatto in venti.

Il gruppo FareComune è impegnato nel dare sostegno ai cittadini, alle imprese, ai commercianti, alle forze dell’ordine nel momento della più grave emergenza sanitaria in Italia nella storia Repubblicana, per cui non riteniamo rispettoso perdere altro tempo con chi, per coprire proprie inadempienze, alimenta polemiche politiche sterili e inutili”.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA