200 METRI QUADRI DI LOCALI INTERESSATI DALLE FIAMME
Incendio al Golf Club, in fumo l’attrezzatura dei soci

L’intervento dei pompieri è stato rapido ed altrettanto in fretta i vigili del fuoco del Distaccamento di Busto-Gallarate hanno spento il rogo. Ma l’incendio, di vaste proporzioni, che ha interessato circa 200 metri quadri di locali del Golf Club “Le Robinie” di Solbiate Olona ha mandato letteralmente in fumo le attrezzature dei soci stipate nel deposito

Solbiate Olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’intervento dei pompieri è stato rapido ed altrettanto in fretta i vigili del fuoco del Distaccamento di Busto-Gallarate hanno spento il rogo. Ma l’incendio, di vaste proporzioni, che ha interessato circa 200 metri quadri di locali del Golf Club “Le Robinie” di Solbiate Olona ha mandato letteralmente in fumo le attrezzature dei soci (mazze e carrelli in particolare) stipate nel deposito, oltre alle macchine elettriche utilizzate per percorrere il “green”.

L’incendio, molto probabilmente a causa di un cortocircuito elettrico, è divampato nella notte tra lunedì e martedì. Al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile il deposito di attrezzi interessato dall’incendio.

Copyright @2018