IMPIANTO DELL’INCORCIO ANCORA TARATO SULL’ORA SOLARE
Incidente con cappottamento in corso Italia. Mancata precedenza con semaforo lampeggiante

Prima lo scontro, poi l’auto è finita ruote all’aria, ribaltata lungo corso Italia. Tutto è accaduto intorno alle 8.00 all’incrocio tra corso Italia e viale Stelvio. A provocare lo scontro tra l’auto e il furgoncino una mancata precedenza all’incrocio che, questa mattina, presentava i semafori lampeggianti nonostante fosse ampiamente giorno

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Prima lo scontro, poi l’auto è finita ruote all’aria, ribaltata lungo corso Italia. Tutto è accaduto intorno alle 8.00 di stamattina, lunedì 1 aprile, all’incrocio tra corso Italia e viale Stelvio. A provocare lo scontro tra l’auto e il furgoncino da lavoro, secondo una prima ricostruzione, una mancata precedenza all’incrocio che, lunedì mattina, presentava i semafori lampeggianti nonostante fosse ampiamente giorno. Ѐ probabile che il semaforo sia entrato in funzione con un’ora di ritardo perché non ancora tarato sull’ora legale. Un problema che, secondo quanto segnalano diversi utenti su Facebook, è stato registrato anche in altri incroci semaforizzati della città.

Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte nell’incidente, soprattutto per il conducente 68enne dell’auto che se l’è cavata con ferite lievi nonostante il pauroso ribaltamento.

Copyright @2019