Traffico bloccato per tutte le operazioni di soccorso
Incidente sulla Superstrada, tre auto coinvolte e quattro feriti

Scontro tra tre macchine sulla Superstrada della Malpensa e carreggiata chiusa in direzione dell’autostrada per permettere le operazioni di soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di martedì 28 agosto. Sul posto vigili del fuoco, sanitari dell’Areu. Arriva anche l’elisoccorso

Malpensa

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Scontro tra tre macchine sulla Superstrada della Malpensa e carreggiata chiusa in direzione dell’autostrada per permettere le operazioni di soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.00 di martedì 28 agosto. I vigili del fuoco sono intervenuti sulla 336 “della Malpensa” all’altezza del comune di Cardano al Campo. Per cause ancora in fase di accertamento, tre macchine sono entrate in collisione ed hanno bloccato completamente la carreggiata, oltre a riempirla di lamiere e pezzi di plastica. I pompieri del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per gli incidenti stradali, hanno messo in sicurezza le autovetture e mediante l’uso di una cesoia hanno estratto due persone dalle lamiere degli abitacoli. Sul posto anche i soccorritori dell’Areu. Quattro le persone ferite e soccorse in codice giallo e verde, tre uomini di 25, 36 e 77 anni e una donna di 72.

Dalla base elisoccorso di Milano è stato fatto decollare anche un elicottero per raggiungere il luogo dell’incidente. La superstrada è rimasta chiusa al traffico fino alla conclusione delle operazioni di soccorso.

Copyright @2018