Normale avvicendamento con Nicoletta Candusso
Infermiere Volontarie: Beatrice Signorelli è la nuova ispettrice

Cambio della Guardia all’Ispettorato delle Infermiere Volontarie del Comitato Croce Rossa di Busto Arsizio. Dopo un incarico di più di 8 anni, Nicoletta Candusso lascia la carica a Beatrice Signorelli

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Cambio della Guardia all’Ispettorato delle Infermiere Volontarie del Comitato Croce Rossa di Busto Arsizio. Dopo un incarico di più di 8 anni, Nicoletta Candusso, ex Ispettrice, per normale avvicendamento, lascia la carica a Beatrice Signorelli, infermiera Volontaria diplomatasi  nel 1988;  geometra e libera professionista nel suo studio di architettura.

Presente in Croce Rossa da tanti anni è responsabile dell’attività sanitaria del Comitato. In particolare organizza e coordina i corsi di Primo Soccorso nelle Scuole, nelle fabbriche e alla popolazione. Istruttore di Primo Soccorso e di Disostruzione pediatrica, che insegna in diversi ambiti, ha al suo attivo numerosi corsi di aggiornamento in materia sanitarie, partecipazioni ai campi di protezione civile, servizi nelle calamità naturali e di supporto a popolazioni colpite, ed in passato, nel servizio infermieristico presso gli ambulatori di Croce Rossa e nei reparti Ospedalieri.

Beatrice Signorelli, insediatasi ufficialmente sabato 3 febbraio, alla presenza di numerose crocerossine e della Presidente di Comitato Simona Sangalli e Vice-presidente Giulio Turconi ha comunicato i suoi obiettivi di lavoro legati alla divulgazione dei Principi e valori della Croce Rossa, al reclutamento di nuove infermiere Volontarie e diverse attività a fianco dei numerosi Volontari presenti in Comitato.

Un ringraziamento va a Nicoletta Candusso che per più di 8 anni si è prodigata per portare avanti l’Ispettorato nelle sue molteplici attività.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA