Auto e digitale
#iorestoacasa Renault Paglini apre online

La storica concessionaria Renault rimane accanto ai clienti grazie al sito in grado di dare informazioni e servizi

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Chiusi gli store, ma Renault Paglini in questo delicato periodo resta al fianco dei suoi clienti. E lo fa perché è aperta online.

Settimana scorsa la storica concessionaria Renault ha aderito alla campagna #iorestoacasa e ha voluto così offrire anche il proprio piccolo contributo nella lotta al Coronavirus. Finché sarà necessario secondo le disposizioni governative, Renault Paglini terrà chiusi gli store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate.

Questo senza venire meno a dare risposte e aiuto ai propri clienti. Infatti sul sito www.renaultpaglini.it si possono compiere molte azioni preziose. Per quanto riguarda i servizi di assistenza si possono richiedere preventivi. O ancora si possono consultare le numerose superofferte. E ancora contattare i consulenti commerciali della concessionaria, che possono soddisfare ogni richiesta sulle auto in vendita.

Insomma, #iorestoacasa è il messaggio, ma intanto ho qualcuno al mio fianco che può aiutarmi a organizzarmi per i movimenti in futuro. Un futuro che tutti speriamo sia molto vicino.

L’online offre tutte queste chance e permette di informarsi e di portarsi avanti in diversi servizi, anche in questo periodo di stop.

Copyright @2020