I RINNOVI DAL 24 AGOSTO
#iosonoUYBA. Al via la campagna abbonamenti

Riduzione dei costi e nuove iniziative social per i tifosi. Con il claim #iosonoUYBA la società di patron Pirola lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18

Igor Mutinari

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Si riparte! La Uyba volley lancia la campagna abbonamenti per la stagione che va ad iniziare e che, come anticipato su queste colonne da coach Mencarelli, sarà di certo “equilibrata ed avvincente”. La prima data da segnare sul calendario è quella del 24 agosto che avrà una duplice valenza. Per prima cosa sarà dal data del raduno biancorosso con le farfalle che inizieranno a sudare in previsione dell’inizio del campionato. Assenti sicure le straniere (Chuasheva, Bartsch e Wilhite) e Orro, tutte impegnate in nazionale, da valutare le presenze di Diouf e Stufi che hanno qualche possibilità di andare agli Europei insieme alla nuova regista. Quasi certa anche l’assenza del nocchiero della squadra: coach Mencarelli, salvo impreviste debacle della sua Under 18, sarà in Argentina per i Mondiali delle azzurrine.

Nella stessa data i tifosi potranno anche iniziare a rinnovare i propri abbonamenti attraverso il sito ufficiale della società (www.volleybusto.com) o al Bar Savoia di via XXII Marzo a Busto Arsizio. Rispetto a quelli della stagione appena conclusa, i costi saranno di circa il 12 per cento in meno. I biglietti delle singole partite, invece, non subiscono variazioni di prezzo se paragonati a quelli per le giornate senza volley day, che quest’anno, complice la retrocessione del Club Italia, non ci sarà.

I rinnovi dei vecchi abbonamenti potranno essere effettuati sino al 20 settembre, il giorno successivo sarà utile per gli abbonati che vorranno cambiare settore, mentre dal 22 settembre inizierà la vendita libera. Le tessere saranno valide per 13 partite, ossia per tutta la stagione regolare, la prima partita di Coppa Cev e la prima di Coppa Italia.

Come sempre, la società di patron Pirola ha predisposto la promozione per le famiglie, dove uno dei figli ha diritto alla tessera omaggio. A questa si aggiunge una nuova proposta studiata per oratori, scuole e società sportive, valida per il secondo anello: per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, il 30% degli abbonamenti sarà omaggio.

Non poteva poi mancare il tocco social, che distingue nettamente la Uyba Volley rispetto a tutte le altre realtà. L’idea base è quella di rendere i tifosi protagonisti assoluti dell’annata, iniziando dalla locandina. Il claim #iosonoUYBA, che da qualche giorno sta girando sul web, è qualcosa di più di una dichiarazione di intenti. Rappresenta la volontà di far parte del progetto Uyba, così come la stessa società vuole i tifosi al centro del progetto. Ogni supporter biancorosso potrà postare su una pagina Facebook appositamente predisposta una propria fotografia con un gesto o un’espressione che rappresenti il proprio modo di essere Uyba. Il team coordinato da Giorgio Ferrario elaborerà poi il file e lo inserirà nella grafica delle locandine.

Di seguito tutti i dettagli e i prezzi della campagna abbonamenti.

Prezzi rinnovo abbonamenti:
Supervip: 500 euro (posti parterre, in vendita solo presso sede Uyba Volley al PalaYamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30).

La tessera Supervip è valida per tutte le partite della squadra, inclusa tutta la Coppa Cev e tutti i playoff. Parcheggio riservato in area delimitata, accesso alla sala hospitality, ingresso dedicato al palazzettto e in omaggio la maglia autografata da tutte le giocatrici.
Parterre: 230 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 180 euro)
Primo anello numerato: 160 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello non numerato: 115 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 80 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 50 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 35 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi nuovi abbonamenti:
Supervip: 500 euro
Parterre: 250 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro)
Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 120 euro)
Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi tagliandi per le singole partite:
Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30):
A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35).

Promo gruppi (oratori-scuole) – società sportive: per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, il 30% è in omaggio! Promozione valida solo per il settore secondo anello. Per esempio, un gruppo di 90 persone, pagherà 60 abbonamenti 60 euro cad e ne riceverà 30 in omaggio. In vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

Copyright @2017

NELLA STESSA CATEGORIA