La visita della candidata alle europee
Isabella Tovaglieri in visita alla Nupi: “Eccellenza bustocca, modello vincente”

Il vicesindaco Isabella Tovaglieri, candidata per la Lega alle elezioni europee nel collegio nord-ovest, è stata invitata a visitare la Nupi Industrie Italiane Spa, azienda leader nello sviluppo e produzione di sistemi di tubazione, che ha sede nella zona industriale di Sacconago. “Nupi è una delle tante eccellenze manifatturiere che ancora continuano a creare ricchezza e valore aggiunto sul territorio della nostra città”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il vicesindaco Isabella Tovaglieri, candidata per la Lega alle elezioni europee nel collegio nord-ovest, questa mattina (martedì 14 maggio) è stata invitata a visitare la Nupi Industrie Italiane Spa, azienda leader nello sviluppo e produzione di sistemi di tubazione, che ha sede nella zona industriale di Sacconago, a Busto Arsizio.
Accompagnata dal fondatore e presidente di Nupi, Luigi Genoni, e dall’amministratore delegato Marco Genoni, Isabella Tovaglieri ha potuto conoscere da vicino una realtà produttiva di altissima qualità e dalla forte propensione all’innovazione e all’export. “Nupi è una delle tante eccellenze manifatturiere che ancora continuano a creare ricchezza e valore aggiunto sul territorio della nostra città, già nota come ‹Manchester d’Italia› per l’alto tasso di imprenditorialità – le parole di Isabella Tovaglieri – ho potuto visitare una realtà che, pur mantenendo la dimensione e l’identità di impresa familiare che è caratteristica del nostro territorio, ha saputo innovarsi ed espandersi per consolidarsi sui mercati internazionali. Un modello vincente di quello che l’Italia, se ben governata, può fare in Europa e nel mondo. Penso che chi fa politica e chi rappresenta le istituzioni abbia il dovere non solo di ascoltare e stare vicino alle imprese del territorio, ma anche di fare tutto il possibile per liberare le energie e le potenzialità di chi fa impresa, attraverso scelte amministrative e di governo volte alla semplificazione burocratica e alla riduzione della tassazione, come volano per la crescita e lo sviluppo dell’economia”.

Copyright @2019