L’APPELLO
Ivano Ghezzi è scomparso, ore d’ansia per la famiglia

Da oltre due giorni non si hanno notizie di Ivano Ghezzi, 44enne molto conosciuto a Fagnano Olona, dove ha vissuto per molti anni spendendosi in diverse battaglie ambientali a favore del fiume Olona. Ivano è scomparso da Busto lunedì mattina. I familiari lo stanno cercando disperatamente ed hanno lanciato diversi appelli su Facebook

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Da oltre due giorni non si hanno notizie di Ivano Ghezzi, 44enne molto conosciuto a Fagnano Olona, dove ha vissuto per molti anni spendendosi in diverse battaglie ambientali a favore del fiume Olona.

Ivano Maria Ghezzi è scomparso da Busto Arsizio lunedì 18 febbraio. I familiari lo stanno cercando disperatamente ed hanno lanciato diversi appelli su Facebook. Ghezzi, l’ultima volta che è stato visto uscire di casa, indossava una giacca blu, cappello di lana grigio, jeans blu e scarpe sportive; è alto 1 metro e 80 centimetri e pesa 75 chilogrammi. Chiunque abbia informazioni contatti il numero 393.5746872. C’è ragione di credere che possa essere andato in montagna. La segnalazione della sua scomparsa è giunta anche sulle bacheche delle Pro Loco e delle Comunità Montane, nella speranza di riuscire ad avere informazioni su Ivano.

Copyright @2019