SETTORE GIOVANILE PRO PATRIA
La Berretti ospita l’Inter, riposano Under 17 e 15

Sarà la formazione Berretti l'unica a scendere in campo nel weekend ospitando l'Inter; turno di riposo, invece, sia per i ragazzi di Andrea Vecchio sia per quelli di Andrea Tomasoni

Emanuele Reguzzoni

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Con l’Under 17 e l’Under 15 ferme per il turno di riposo previsto dal calendario, nel fine settimana i riflettori saranno puntati sulla Berretti impegnata sabato pomeriggio – ore 14,30 – al “Sergio Gambini” di Olgiate Olona contro l’Inter. Un’avversaria di prestigio che, dopo alcuni anni, torna ad incrociare la Pro Patria nella categoria. I nerazzurri di Gianmario Corti – senza dubbio la formazione più giovane del torneo (in campo spesso con diversi 2002 e nessun classe 2000) – sinora non sono ancora riusciti ad ingranare la marcia giusta tanto che  nelle cinque partite disputate non hanno  conquistato alcuna vittoria (solo quattro pareggi e una sconfitta ). Senza dubbio un undici che sta pagando lo scotto dell’inesperienza ma che nel corso del torneo è destinato a crescere e ritornare nelle posizioni di classifica più consone al blasone della “beneamata”.

Per i ragazzi di Andrea Scandroglio, reduci dalla doppia battuta d’arresto contro le prime due in graduatoria Atalanta e Giana Erminio, si prospetta un altro match difficile ma, comunque, da affrontare senza timori riverenziali per rilanciarsi in un torneo che ancora deve esprimere appieno le proprie gerarchie.

BERRETTI

Pro Patria-Inter (sabato 10 novembre, ore 14,30, Campo “Sergio Gambini” di Olgiate Olona, Via Diaz)

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA