Pallanuoto maschile, serie C
La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede ai rigori al Gam Team

Sconfitta casalinga ai tiri di rigore per la Busto Pallanuoto Renault Paglini, stoppata alle Piscine Manara dal Gam Team. Gli ospiti, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, hanno la meglio sulla formazione di mister Fabrizio Salonia nei tiri dai 5 metri

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sconfitta casalinga ai tiri di rigore per la Busto Pallanuoto Renault Paglini, stoppata alle Piscine Manara dal Gam Team. Gli ospiti, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, hanno la meglio sulla formazione di mister Fabrizio Salonia nei tiri dai 5 metri. Non basta dunque ai padroni di casa la rimonta del quarto parziale, quando la Renault Paglini aveva rimontato due gol di svantaggio forzando i tiri di rigore. In virtù di questa sconfitta e dei risultati delle altre squadre impegnate nel campionato di serie C maschile lombarda, la Busto Pallanuoto Renault Paglini scivola al quinto posto. Il prossimo impegno per la formazione bustocca è fissato per il 6 aprile, quando Salonia e i suoi ospiteranno ancora alle Piscine Manara, alle ore 19.30, la SC Milano 2.

Busto Pallanuoto 9-Gam Team 11 (dopo i rigori) – Parziali: 1-0, 2-3, 2-4, 2-0

Busto Pallanuoto (tra parentesi i gol realizzati): Dordoni, Benassuti A (1), Aspesi, Benassutti L, Benedetti, Cosciavanoni, Colombo, Codoro (1), Rebonato, Petrozza (3), Tesolin, Re (2), Pedroni. Allenatore: Fabrizio Salonia.

Copyright @2019