I torinesi piegano il sette di mister Salonia (9-4)
La Busto Pallanuoto Renault Paglini sconfitta dalla Dinamica

Cade sul campo della seconda forza del girone 1 del campionato di serie B maschile la Busto Pallanuoto Renault Paglini. La squadra guidata da mister Salonia è stoppata nella vasca della Dinamica Torino

Giovanni Paolo Ciarini

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Cade sul campo della seconda forza del girone 1 del campionato di serie B maschile la Busto Pallanuoto Renault Paglini. La squadra guidata da mister Fabrizio Salonia è stoppata nella vasca della Dinamica Torino, i padroni di casa vincono 9-4.

Lotta ad armi pari per un tempo la Busto Pallanuoto Renault Paglini e nei primi 8 minuti di gioco è il portiere Viola a fare la differenza e a tenere in gara i suoi, con i bustocchi che alla prima sirena sono sotto 2-1. Nel secondo tempo la squadra di casa prende il largo, complice un rigore negato a Ciarini, con la Dinamica Torino che scappa sul 5-2. I conti si chiudono nel terzo tempo, quando i padroni di casa spingono ancora sull’acceleratore fino a firmare l’8-3 che cancella le residue speranze dei ragazzi di mister Salonia. La Busto Pallanuoto Renault Paglini tornerà in campo sabato alle Piscine Manara di Busto Arsizio per la sfida casalinga (ore 19) contro la Firenze Pallanuoto valida per l’ottava giornata del campionato di serie B.

DINAMICA TORINO: Caramaschi, Federici (2), Cranco, Brancatello (2), Mantero (1), Ghibaudo (3), Cigolini, Strazzer, Monaco, Plana, Ronco (1), Alcibiade, Lauria.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano (1), Benedetti, Clemente, Colombo (1), Grampa, Osigliani, Gennari, Genoni (2), Tesolin. All.: Salonia.

PARZIALI: 2-1; 3-1; 3-1; 1-1.

ARBITRO: Tornese.

Copyright @2018