Serie B Maschile
La Busto Pallanuoto strapazza Firenze

Bella e importante vittoria per la formazione di coach Fabrizio Salonia che, davanti al pubblico amico delle “Manara”, batte in scioltezza la Firenze Pallanuoto confermando i segnali di crescita dell’ultimo periodo

Mattia Benedetti

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Bella e importante vittoria casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini (serie B) che davanti al suo pubblico firma il successo per 9-4 sulla Firenze Pallanuoto. Una partita sempre condotta dai bustocchi: l’avvio è subito firmato dai padroni di casa che vanno in vantaggio con Osigliani e poi raddoppiano con la palombella di Gennari. Dietro è il portiere Viola a mettersi in evidenza e a negare in più di un’occasione il gol agli ospiti. Poi, dopo che Firenze accorcia sul 3-2, Colombo e ancora Osigliani firmano il 5-2. Genoni dalla distanza mette al sicuro il risultato (6-2) poi la Busto Pallanuoto Renault Paglini deve solo amministrare fino al termine del match. Una bella e meritata vittoria, che conferma il trend di crescita della formazione di coach Fabrizio Salonia.

Il tabellino

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI-FIRENZE PALLANUOTO 9-4 (PARZIALI: 2-0; 4-2; 2-1; 1-1)

ARBITRO: Alessandroni.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI (tra parentesi i gol realizzati): Viola, Ciarini, Aspesi, Rosanò, Benedetti (1) , Clemente, Colombo (2), Grampa, Osigliani (2), Gennari (2), Genoni (2), Sartorello, Re. All.: Salonia.

FIRENZE PALLANUOTO: Landi A., Felici, Fiaschi, Vidrich, Rossi (1), Landi F., Poggiali, Saccardi, Dubois, Panerai (2), Ramacciotti, Ciatti, Bosazzi (1). All.: Binchi.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA