Piegata Nervi alle piscine “Manara”
La Busto Pallanuoto stravince con il fanalino di coda

Vittoria casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che piega il fanalino di coda del girone 1 del campionato di serie B. La formazione ospite è costretta ad arrendersi ai bustocchi che firmano un importante 13-5

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Vittoria casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che piega il fanalino di coda del girone 1 del campionato di serie B Nervi. La formazione ospite è costretta ad arrendersi ai bustocchi che firmano un importante 13-5. Una vittoria mai in discussione con Gennari a farla da padrone e autore di 5 gol. Nel primo tempo è subito 2-0 per la squadra di casa che poi incrementa il vantaggio nel secondo parziale con il 6-2 di metà partita che è margine rassicurante per i bustocchi che poi nella seconda metà del match devono solo controllare.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “Nervi è venuta a Busto a provare a fare la partita e si sono presentati con la squadra al completo per cercare di fare punti, ma noi abbiamo giocato un’ottima partita e abbiamo dimostrato il nostro livello di talento e disputato una buona gara anche a livello di gioco di squadra. 3 punti importantissimi che ci servivano per la classifica. Sono contento e soddisfatto della squadra e ottimista in previsione anche delle ultime 4 partite che ci rimangono, in cui sarà fondamentale fare almeno 6 punti”.

 

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI-ALBARO NERVI 13-5

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI (tra parentesi i gol realizzati): Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano (1), Benedetti, Clemente (1), Colombo, Grampa (1), Osigliani (2), Gennari (5), Genoni (2), Sartorello (1), Re. All.: Salonia.

ALBARO NERVI: Vio, Bolognesi, Raco, Giuntini, Fondelli, Camolada, Zatti (1), Merli (1), Chiarlo (1), Carli, Gardella (2), Melegari, Storace. All.: Cassola.

Arbitro: Di Grazia.

Parziali: 2-0; 4-2; 3-2; 4-1.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA