15 aprile
“La Camminata dei papà” compie un altro passo

Domenica 15 aprile torna, come di consueto, la tradizionale “Camminata dei Papà” giunta ormai alla 37^ edizione. Attraverserà le vie di Sant’Edoardo e Santa Croce

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’ormai tradizionale appuntamento bustocco con “La Camminata dei papà e delle famiglie” tornerà per le vie della città domenica 15 aprile. L’iniziativa coinvolgerà le Parrocchie di S. Edoardo e S. Croce di Busto Arsizio e sarà preceduta sabato 7 aprile alle ore 21 dallo spettacolo teatrale per le famiglie “Se io potrei”, organizzato dalla compagnia teatrale “Ridi per caso” presso il cinema teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo 12. Una commedia brillante di Riccardo Galizia con regia di Matilde Galizia.

Il giorno riservato alla passeggiata non competitiva del 15 aprile inizierà alle ore 10 con la Santa Messa animata dai papà e con l’apertura delle iscrizioni per la camminata. A seguire il pranzo delle famiglie presso l’oratorio di Via Bergamo (iscrizioni presso la segreteria dell’oratorio).

Ritrovo per la camminata in Via Sondrio alle ore 13.45 (Casa Parrocchiale S. Edoardo) e partenza un’ora dopo, alle 14.45 con la possibilità di ristoro presso l’oratorio S. Croce e arrivo all’oratorio di via Bergamo.

Per concludere la giornata di festa, alle ore 16.15, un grande gioco di abilità per tutti i bambini, accompagnato dall’esposizione dei disegni “il mio papà” e dallo spettacolo di giocoleria, clowneria, equilibrismo e circo adatto a tutte le età. Infine, l’estrazione dei premi della lotteria.

Copyright @2018