lavori in dirittura d’arrivo
La casa della salute di Sant’Anna ha l’ascensore

La nuova casa della salute di Sant’Anna prende forma. “Sabato scorso è stato montato il nuovo ascensore (nella foto) - annuncia soddisfatto il sindaco Emanuele Antonelli - Come promesso, entro fine agosto i lavori saranno completati e ai primi di settembre la nuova casa della salute verrà consegnata”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La nuova casa della salute di Sant’Anna prende forma. “Sabato scorso è stato montato il nuovo ascensore (nella foto) – annuncia soddisfatto il sindaco Emanuele Antonelli – Come promesso, entro fine agosto i lavori saranno completati e ai primi di settembre la nuova casa della salute verrà consegnata”.

Negli spazi dell’ex centro sociale di Sant’Anna si trasferirà la guardia medica. Occuperà tutto il primo piano, ma l’intenzione del sindaco e dell’amministrazione comunale è quella di occupare le altre sale con l’inserimento di medici di base o di altre attività sempre legate alla mondo medico per trasformare la sede in una vera e propria casa della salute.

L’intervento di ristrutturazione dei nuovi spazi ha comportato un costo di 150 mila euro. Entro la fine del mese di agosto i lavori saranno completati e all’inizio di settembre saranno consegnate le chiavi ai responsabili dell’Ats Insubria. Poi ci sarà il taglio del nastro ufficiale, “una grande inaugurazione – aveva detto a suo tempo il sindaco – aperta a tutti i cittadini, di un’opera attesa da anni che sarà finalmente realtà”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA