Calcio serie D - IL PUNTO
La Castellanzese ricomincia da un mix di gioventù ed esperienza

Dopo centocinquantasei giorni di stop forzato, i neroverdi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo campionato di Serie D

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Scatta la stagione 2020-21 della Castellanzese. Cinque mesi dopo, i neroverdi del presidente Alberto Affetti si sono radunati allo stadio Giovanni Provasi per dare il via ad una nuova annata di calcio, la seconda per il club in Serie D. Foto di rito, sorrisi e poi finalmente in campo per la prima sgambata ufficiale dopo centocinquantasei giorni di stop forzato.

Alla guida dell’allenamento inaugurale dei neroverdi, mister Achille Mazzoleni, riconfermato dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato. A lui e al suo staff tecnico il compito di plasmare una rosa rinnovata per gran parte dei suoi effettivi, frutto del lavoro certosino del direttore sportivo Salvatore Asmini che anche quest’anno ha saputo mixare gioventù ed esperienza.

Dopo il consueto ritiro dei materiali, i neroverdi si sono spostati sul sintetico di via Bellini per cominciare a fare sul serio. Per battezzare una stagione che inevitabilmente rimarrà unica nella storia del calcio. In attesa di conoscere gironi e calendari della Serie D 2020-21, possiamo gridare a gran voce: bentornato calcio!

Rosa 2020-21

Portieri: Brusco Paolo, Cirenei Matteo, Indelicato Daniele

Difensori: Alushaj Xhulio, Bertoletti Fabio, Concina Jacopo, Giugno Yuri, Marchio Andrea, Marcone Alessio, Ornaghi Filippo, Negri Mattia

Centrocampisti: Ballabio Andrea, Fusi Pietro, Mecca Bryan, Molinari Nicolò, Pedrocchi Jordan, Perego Giorgio 

Attaccanti: Chessa Mario, Colombo Roberto, Corti Niccolò

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA