Martedì 4 luglio il riconoscimento pubblico
La città omaggia i campioni della Busto Pallanuoto

Giocatori, staff e dirigenti saranno ricevuti in sala consiglio dal sindaco Emanuele Antonelli. Un riconoscimento pubblico per la promozione appena ottenuta in serie B

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Ѐ stata una settimana di festeggiamenti per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che, domenica scorsa, nella final four di Vigevano, ha ottenuto la promozione in serie B. Una gran soddisfazione per tutta la compagine societaria, dal presidente Alessandro De Tursi a Claudio Grillo, perfetto anello di congiunzione tra squadra e sponsor, da coach Fabrizio Salonia a tutti i suoi ragazzi che hanno raggiunto un traguardo sognato all’inizio dell’anno e poi divenuto realtà con impegno ed abnegazione.

Una promozione che proietta la Busto Pallanuoto nella seconda serie nazionale e che premia la sinergia, iniziata tre stagioni fa, con la Sport Management di patron Sergio Tosi.

La città di Busto Arsizio, tramite il sindaco Emanuele Antonelli, renderà omaggio ai campioni della Busto Pallanuoto martedì 4 luglio alle ore 19.30 in sala consiglio. L’invito è esteso a parenti, amici, tifosi e simpatizzanti dei mastini biancorossi.

Copyright @2017