ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MARNATE
La Lega abbandona Scazzosi. “Lavoreremo per costruire un’alternativa”

Marco Scazzosi sarebbe pronto a ricandidarsi a capo della lista civica che l’ha sostenuto cinque anni fa, alle elezioni amministrative del 2014. Allora, ad appoggiare l’attuale Primo Cittadino di Marnate c’era anche la Lega Nord, cosa che non accadrà alla prossima tornata elettorale. A chiarire la posizione della Lega di Marnate-Nizzolina è il segretario di sezione, Marco Colombo

Marnate

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Marco Scazzosi sarebbe pronto a rifare il sindaco e a ricandidarsi a capo della lista civica che l’ha sostenuto cinque anni fa, alle elezioni amministrative del 2014. Allora, ad appoggiare l’attuale Primo Cittadino di Marnate c’era anche la Lega Nord, cosa che non accadrà alla prossima tornata elettorale. A chiarire la posizione della Lega di Marnate-Nizzolina è il segretario di sezione, Marco Colombo.

La sezione locale della Lega non potrà sostenere la candidatura di Marco Scazzosi in quanto, lo stesso, non ha dimostrato alcuna apertura atta ad includere nella futura lista una degna rappresentanza di militanti/simpatizzanti leghisti che da sempre sono impegnati sul territorio di Marnate-Nizzolina. Lavoreremo sin da subito alla costituzione di una Lista che permetterà alla Lega di essere degnamente rappresentata e che ci permetterà di realizzare quanto verrà definito nel programma elettorale”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA