il ricavato sarà devoluto all'Associazione Sulleali
La musica riempie il Palazzo Comunale “ricordando Paola”

Domenica 13 in programma un “Pomeriggio Musicale” che riempirà di musica il Salone estense del Palazzo Comunale, organizzato dall’Associazioni Amici della Lirica “Francesco Tamagno”

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Domenica 13 (ore 16) in programma un “Pomeriggio Musicale” che riempirà di musica il Salone estense del Palazzo Comunale di Busto Arsizio “ricordando Paola”, organizzato dall’Associazione Amici della Lirica “Francesco Tamagno”, il cui ricavato andrà a favore dell’Associazione SULLEALI.

Con il Patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, la giornata sarà caratterizzata dalla partecipazione del quintetto “Le Muse” e di tre tenori in omaggio a Luciano Pavarotti (Marco Ciaponi, Francesco Tuppo e Giorgio Caruso), con la direzione al pianoforte del Maestro Andrea Albertini. Uno dopo l’altro suoneranno alcuni fra i più celebri e rappresentativi brani della storia della musica italiana e internazionale, dal “Nessun Dorma” di Puccini, fino a “My Way” di Paul Anka passando per “Caruso” di Lucio Dalla.

Il costo dell’ingresso è di 20 euro, mentre per i soci dell’Associazione Amici della Lirica o di altre Associazioni Musicali il costo è di 15 euro.

Copyright @2018