Assemblea 2019 Gruppo Giovani Imprenditori UNIVA
La nuova cultura aziendale parte dal BenEssere d’Impresa

“BenEssere d’Impresa: i Giovani Imprenditori credono in una nuova cultura aziendale”: questo è il tema conduttore dell’Assemblea 2019 del Gruppo Giovani Imprenditori dell’UNIVA.

varese

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

BenEssere d’Impresa: i Giovani Imprenditori credono in una nuova cultura aziendale”: questo è il tema conduttore dell’Assemblea 2019 del Gruppo Giovani Imprenditori dell’UNIVA. L’incontro avrò luogo oggi, alle ore 18, al Centro Congressi “Ville Ponti di Varese.

Sarà un momento importante per riflettere sul ruolo sempre più strategico dei Giovani Imprenditori nelle organizzazioni dove nuove sensibilità e competenze sono richieste per l’evoluzione degli ambienti di lavoro. Come motori del cambiamento, sono i giovani ad avere la responsabilità di promuovere contesti innovativi, orientati al benessere e caratterizzati da stili di vita sani e soddisfacenti per il beneficio di tutti.

 

Con l’assise di oggi giunge al termine la presidenza di Mauro Vitiello, arrivato alla fine del mandato e non più rieleggibile. Durante la parte privata, il Movimento dovrà dunque rieleggere il proprio nuovo Presidente che verrà presentato durante la seguente parte pubblica e che durerà in carica per il triennio 2019-2022, entrando a far parte di diritto del Consiglio di Presidenza dell’Unione Industriali.

 

IL PROGRAMMA:

 

APERTURA LAVORI

Mauro Vitiello – Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UNIVA

Saluto del neoeletto Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Varese

 

INTRODUZIONE

Roberto Moretti – Responsabile Servizio Promozione della Salute ATS Bergamo

Raffaele Pacchetti – Referente Programma WHP ATS Insubria

 

TAVOLA ROTONDA

Giuseppe Boggio – Presidente Lavorazione Sistemi Lasi Spa

Alessandra Caraffini – Responsabile Risorse Umane Ilma Plastica Srl

Andrea Crespi – Direttore Generale Eurojersey Spa

Modera

Luca Orlando – Giornalista IlSole24Ore

 

CHIUSURA LAVORI

Lara Botta – Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria

In apertura lavori si terranno le premiazioni del progetto Education Latuaideadimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori e dedicato ai ragazzi degli ultimi tre anni delle scuole secondarie di secondo grado.

Copyright @2019