SPECIALE - PRO...NTI AL DEBUTTO
Poker a Castellanza: Le Noci recuperato

Buona l’ultima. L’amichevole del giovedì ha dato buone indicazioni a mister Javorcic: 4-0 alla Castellanzese con con le reti di Fietta, Parker, Ferri e Le Noci pienamente recuperato

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Buona l’ultima. L’amichevole infrasettimanale del giovedì ha dato buone indicazioni al mister, Ivan Javorcic, a tre giorni dal debutto in campionato contro il colosso Monza. I tigrotti, giovedì pomeriggio, hanno disputato – a porte chiuse – l’ultimo test di questo precampionato allo stadio “Provasi” di Castellanza, contro la Castellanzese prossima al debutto in serie D e attesa, sabato 24 agosto, da un match davvero di lusso in casa della “vecchia signora”.

Tornando in casa Pro Patria, dopo il pokerissimo subito nel secondo turno di Coppa Italia a La Spezia, serviva una bella iniezione di fiducia per affrontare a testa sgombra e con le proprie armi ben affilate la corazzata Monza allestita da Berlusconi e Galliani per un immediato salto di categoria. Dal test contro la Castellanzese, Ivan Javorcic si porta a casa buone indicazioni – arrivate soprattutto nella ripresa – e un Le Noci pienamente recuperato e abile e arruolabile per la prima di campionato.

Per onor di cronaca, il test si è concluso sul risultato di 4-0 per i tigrotti con le reti – tutte nella ripresa – di Fietta, Parker, Ferri e Le Noci.

Buona l’ultima, aspettando la prima contro il Monza in programma domenica 25 agosto, alle ore 17.30, allo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio.

Copyright @2019