Venerdì 8 e sabato 9 novembre
La Silent Disco torna nel fine settimana al Museo del Tessile

La grande festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine” si terrà nella sala delle feste del Museo del Tessile. Busto scelta come location per l’apertura della stagione invernale dell’apprezzato evento

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Venerdì 8 e sabato 9 novembre torna la Silent Disco. La grande festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine” si terrà nella sala delle feste del Museo del Tessile.

“Ѐ un piacere che Busto sia stata scelta come location per l’apertura della stagione invernale della silent disco – commenta l’assessore ai grandi eventi Paola Magugliani – è sempre un evento di grande successo che coinvolge tanti giovani che hanno così la possibilità di divertirsi in luogo sicuro e vicino a casa. Ogni appuntamento, come vediamo, riserva sempre delle piccole novità che rendono sempre più appetibile questa proposta e rinnovano ogni volta la partecipazione”.

Tema della serata sarà la Casa di Carta, la nota serie in onda su Netflix: la serata prenderà infatti il nome di “Silent de Papel” e offrirà la possibilità di scegliere tra tre canali musicali suonati contemporaneamente, il primo con genere trap, commerciale e reggaeton passando da Sfera Ebbasta a Ozuna, il secondo proporrà, invece, musica techno e minimal passando da Solomun e Paul Kalkbrenner e il terzo canale suonerà rock, electro alternative e trash, dai Nirvana ai Blink 182, dagli Articolo 31 ai Finley.

Sarà quindi una grande serata di divertimento e musica  nel completo rispetto della quiete pubblica. L’evento avrà inizio alle 21.30 e sarà al coperto.

Copyright @2019