4° PODIO CONSECUTIVO PER l'11ENNE ATLETA SOLBIATESE
La Skorpioncina Roberta Dominici conquista il bronzo a Riccione

Un altro grande  risultato per la  Skorpioncina Roberta Dominici al XX Adidas Open D’Italia. Un risultato che certifica l'ottima preparazione dell’11enne atleta dello Skorpion Karate Castellanza, in vista della prima tappa della Coppa del mondo WKF a Limassol

Silvia Bellezza

SOLBIATE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un altro grande  risultato per la  Skorpioncina Roberta Dominici al XX Adidas Open D’Italia che si è svolto a Riccione lo scorso weekend. Roberta ha vinto nettamente i primi tre incontri e solo in finale di pool, nell’incontro con la forte  avversaria Francesca Parola della CSK (campionessa italiana 2018 ora passata nella categoria superiore delle cadette), ha dovuto cedere il passo, disputando però una gara equilibrata che si è concluso per 3 a 2, un risultato strettissimo per Roberta che comunque le ha consentito l’accesso in finale, dove non ha deluso conquistando il meritatissimo quarto podio consecutivo nelle prime quattro gare da agonista.

Una medaglia di bronzo che certifica l’ottima preparazione dell’11enne atleta dello Skorpion Karate Castellanza, in vista della prima tappa della Coppa del mondo WKF a Limassol (Cipro).

Domenica prossima Roberta sarà di nuovo in gara  all’International Open Junior 2019, per poi partecipare al secondo seminario con la nazionale giovanile Fijilkam del prossimo 27-28 aprile.

Copyright @2019