Venerdì 8 novembre al Teatro Manzoni
La storia del Milan si intreccia con la solidarietà

Una serata per cuori rossoneri. Ma anche per tutti gli amanti di storia del calcio. Ad organizzarla è il Milan Club Busto Arsizio del presidente Antonello Castiglioni per celebrare i 120 anni dalla fondazione dell’Ac Milan ed i 150 anni dalla nascita del suo fondatore, Herbert Kilpin. Offerte ai Volontari del Sollievo Gruppo Padre Pio

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Una serata per cuori rossoneri. Ma anche per tutti gli amanti di storia del calcio. Ad organizzarla è il Milan Club Busto Arsizio del presidente Antonello Castiglioni per celebrare i 120 anni dalla fondazione dell’Ac Milan (16 dicembre 1899) ed i 150 anni dalla nascita del suo fondatore, Herbert Kilpin (24 gennaio 1870).

L’appuntamento è per venerdì 8 novembre alle 20.30 al cinema teatro Manzoni (via Calatafimi 5) di Busto Arsizio. Per l’occasione sarà proiettato il film “The lord of Milan” (sottotitolato in italiano), tratto dal romanzo di Robert Nieri.

Ingresso libero e gratuito. Durante la serata verranno raccolte offerte libere e volontarie da destinare alla Onlus Volontari del Sollievo – Gruppo Padre Pio.

Copyright @2019