Nuovo locale in via Foscolo
La vicesindaco Maffioli in visita da “Pizzium”

La vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Manuela Maffioli ha fatto visita al nuovo locale Pizzium che ha aperto i battenti in via Ugo Foscolo lo scorso 4 ottobre. Vicinanza a chi decide di investire sul territorio di Busto, portando lavoro e sviluppo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Manuela Maffioli, nella serata di martedì 29 ottobre, ha fatto visita al nuovo locale Pizzium che ha aperto i battenti in via Ugo Foscolo lo scorso 4 ottobre. La catena ha aperto un nuovo locale a Busto Arsizio dopo i successi di Milano (6 punti vendita), Gallarate, Serravalle e Torino.

Come sempre in occasione dell’apertura di nuove attività, l’Amministrazione dimostra con la presenza la sua vicinanza a chi decide di investire sul territorio di Busto, portando lavoro e sviluppo.

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, Pizzium propone la pizza napoletana classica e in chiave regionale, utilizzando il meglio della materia prima italiana DOP e IGP. Lo stile Pizzium è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Oggi in totale, ha aperto 16 punti vendita.

Copyright @2019