Evento a Castellanza
La Zanzara in tour da Renault Paglini

Un appuntamento speciale nello store: per capire meglio il mondo dell'auto e vivere un'esperienza unica

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

“La Zanzara” in diretta e un approfondimento sul mondo dell’auto: un evento speciale nello store Renault Paglini di Castellanza martedì 17 settembre.

La trasmissione radiofonica è in tour e garantirà un pomeriggio interessante e frizzante nella sede di viale Don Minzoni 12. Dalle 16 gli interessati saranno accolti dallo staff di Renault Paglini nello store.

Questa tappa attesissima rientra nel tour organizzato da Renault e Radio 24, dedicato ai professionisti. Nove viaggi in altrettante concessionarie ed ecco che il primo round è a Castellanza. I partecipanti potranno vivere un pomeriggio e una sera veramente ricchi, perché potranno assistere all’approfondimento giornalistico “Spiegato Bene” sul mondo dell’auto dedicato appunto ai professionisti e curato  da Luca Sofri de Il Post a partire dalle ore 17.

Dalle 18.30 partirà poi la seconda parte, un’esperienza speciale da vivere insieme: si potrà partecipare alla diretta de La Zanzara con Giuseppe Cruciani e David Parenzo di Radio 24.

Sarà anche un’opportunità per capire meglio il settore grazie all’intervento del giornalista Sofri e per riflettere e sorridere insieme. Ma anche per conoscere meglio la gamma Premium di Renault.

Per partecipare bisogna prenotarsi, c’è molto interesse su questo appuntamento e quindi occorre affrettarsi. Ecco come fare.

Copyright @2019