Sabato 26 gennaio al Teatro San Giovanni Bosco
“L’abito non fa la monaca” per un fine benefico

“L’abito non fa la monaca” con gli attori dell’Oratorio San Giuseppe di Busto. La performance della compagnia teatrale amatoriale avrà un fine benefico: il ricavato dello spettacolo devoluto al reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Appuntamento sabato 26 gennaio

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sister Act? No, meglio “L’abito non fa la monaca”. Tornano in scena con una replica dello spettacolo già presentato a settembre al Lux di Sacconago, gli attori dell’Oratorio San Giuseppe di Busto. Come sempre, la performance della compagnia teatrale amatoriale avrà un fine benefico: il ricavato dello spettacolo verrà infatti devoluto al reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Il nuovo appuntamento con la commedia “L’abito non fa la monaca” è quindi per sabato 26 gennaio (ore 21) al Teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo 12 a Busto Arsizio.

La direzione artistica è di Pierangelo Olgiati, la regia di Giorgio Colombo. Attori: Elisabetta Balestreri, Palmira Balestreri, Jacopo Colombo, Giusy Mille, Sabrina Marcora, Luisa Rivolta, Giorgio Colombo, Pierangelo Olgiati, Matteo Laurora, Claudio Ferrario, Roberta Soleo, Angela Papaleo, Patrizia Gallazzi, Saveria Ferro, Daniela Crespi, Giusy Verduci, Tiziana Ligorio, Martina Caldara, Tommaso Grignola, Stefano Lamperti, Luca Grassi, Matteo Furlato, Michele Caronno.

Biglietti in vendita all’Oratorio San Giuseppe, tutti i giorni (tranne il giovedì) dalle 9 alle 12 o direttamente in teatro la sera dello spettacolo.

Copyright @2019