VENERDÌ 7 DICEMBRE
“Ladro di volti”, appuntamento di Natale con l’Avis

Avvicinare i castellanzesi alla cultura del dono grazie ad una serata di musica e risate; questo, in sintesi, lo spirito del tradizionale appuntamento natalizio organizzato dalla sezione castellanzese dell’Avis

Loretta Girola

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Avvicinare i castellanzesi alla cultura del dono grazie ad una serata di musica e risate; questo, in sintesi, lo spirito del tradizionale appuntamento natalizio organizzato dalla sezione castellanzese dell’Avis. L’appuntamento è per venerdì 7 dicembre alle 21 presso il teatro di via Dante, dove andrà in scena lo spettacolo a ingresso libero “Ladro di volti”, con protagonista lo showman Paolo Drigo.

Si tratterà di una serata divertente ed appassionante in cui saranno “oltre 30 i personaggi musicali portati sul palco da questo “ladro” sui generis che, cambiandosi d’abito in pochissimi secondi, interpreta i successi della musica italiana e non solo, cantando dal vivo, giocando con le voci e rubando i volti di artisti noti come Elvis Presley, Jovanotti, J-Ax, Renato Zero, Vasco, e tanti altri”.

“Quest’anno – spiegano gli organizzatori dell’Avis – sotto l’albero di Natale la sottosezione “Giulio Moroni” dell’Avis di Castellanza mette uno show diverso dal solito, all’insegna del trasformismo; il tradizionale appuntamento di auguri ai sostenitori prima delle festività, infatti, vedrà protagonista Paolo Drigo, showman e vincitore di un’edizione della popolare trasmissione televisiva La Corrida, condotta da Gerry Scotti. Si tratterà di un’occasione per trascorrere una serata ricca di musica e risate, avvicinandosi nello stesso tempo alla cultura del dono.

La ricorrenza del Natale crea un’atmosfera magica, dolce e unica durante la quale tutti vengono pervasi da una ventata di generosità verso il prossimo; donare è una scelta per gli altri e per sé stessi, è un piccolo gesto che racchiude il regalo più grande. Donate sangue, sicuramente salverete una vita”.

Copyright @2018