Incidente in via Mazzini a Busto
L’auto finisce nella vetrina del fiorista

Due auto sono entrate in collisione verso piazza Manzoni. Una di queste ha proseguito nella propria traiettoria andando ad infrangere la vetrina del vicino fiorista. Un ferito lieve

GIOGARA

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dal fiorista direttamente con l’auto. Ha dell’incredibile ma è la verità dei fatti accaduti quest’oggi, mercoledì 6 dicembre, poco dopo le 12.30 in via Mazzini a Busto Arsizio.

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, due auto sono entrate in collisione sulla strada a due corsie verso piazza Manzoni. Una di queste ha proseguito nella propria traiettoria fuori controllo andando ad infrangere la vetrina del vicino fiorista. Soltanto un ferito lieve, trasportato in codice verde all’ospedale di Legnano, ma davvero ingenti i danni al negozio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto/Gallarate, ambulanze, automedica e la polizia locale per i rilievi tecnici dell’incidente e per gestire il traffico congestionato in tutte le direzioni. La zona dell’incidente è rimasta off-limits fino alle 14 circa.

Copyright @2017