Da lunedì 1 aprile
Lavori di riqualificazione del semaforo all’incrocio tra via Tasso, il Sempione e via Unità d’italia

A partire da lunedì 1 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’impianto semaforico che si trova all’incrocio tra via Tasso, il Sempione e via Unità d’Italia (in territorio di Olgiate Olona). I lavori avranno una durata di circa 10 giorni per la prima parte di scavi/predisposizioni, a cui seguirà un’ulteriore settimana per il montaggio degli impianti

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

A partire da lunedì 1 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’impianto semaforico che si trova all’incrocio tra via Tasso, il Sempione e via Unità d’Italia (in territorio di Olgiate Olona). I lavori avranno una durata di circa 10 giorni per la prima parte di scavi/predisposizioni, a cui seguirà un’ulteriore settimana per il montaggio degli impianti.

Durante la prima fase di lavori non saranno necessarie deviazioni alla viabilità e l’impianto esistente rimarrà attivo. “Si fa presente – sottolinea la nota del Comune di Busto – che gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a fornire chiarimenti e informazioni (n. 0331/398961)”.

Copyright @2019