Su viale Stelvio
Lavori urgenti

Pubblico volentieri la mail del signor Lomazzi, riguardante viale Stelvio a Busto. Oltre ad essere esaustiva ed eloquente, è corredata da foto significative e inconfutabili che dimostrano lo stato di degrado dell'importante via di comunicazione...

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Pubblico volentieri la mail inviatami dal signor Lomazzi, riguardante viale Stelvio a Busto Arsizio. Oltre ad essere esaustiva ed eloquente, la mail è corredata da foto significative e inconfutabili che dimostrano lo stato di degrado dell’importante via di comunicazione e, nella fattispecie, della relativa pista ciclabile.

Che aggiungere? Semplicemente che è necessario (direi vitale) programmare a breve la sistemazione di viale Stelvio con annessa pista ciclabile. D’accordo i soldi, ma qui si tratta di sicurezza e di tutela di un luogo che annovera, tra gli altri, Istituti scolastici e un Ospedale dalle grosse dimensioni. Grazie signor Lomazzi per il suo contributo in testo e immagini che offrono l’autentica dimensione di un intervento urgente da effettuare.

Gianluigi Marcora

 

Buonasera signor Marcora, ho letto il suo articolo dove menzionava alcuni viali trascurati di Busto. Confermo quello che diceva del viale Stelvio, oltre alle buche c’è un pericolo in più… la pista ciclabile. Vedendo queste foto non servono commenti; oltre a pezzi che si staccano, in alcuni punti si notano viti di fissaggio sporgere pericolosamente. Speriamo che nessuno si faccia finendoci sopra per evitare le centinaia di buche…Si spera che qualcuno responsabile della sistemazione delle strade faccia un giro per verificare la situazione. Grazie per la vostra attenzione.
Diego Lomazzi

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LE PRECISAZIONI DEL COMUNE

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE