PER LA SERATA DI APERTURA DEL BAFF
Ligabue, biglietti “bruciati” in meno di un’ora

Trecento tagliandi gratuiti distribuiti in tre quarti d'ora per l'evento con il rocker emiliano che arriverà a Busto in veste di regista nella serata inaugurale del Baff. Ultima chance per il biglietto, il 26 aprile sul sito Eventbrite

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Luciano Ligabue arriva a Busto ed i suoi fans sono disposti a tutto pur di poterlo vedere dal vivo. E così sono andati esauriti in soli tre quarti d’ora i 300 biglietti del Teatro Sociale distribuiti gratuitamente per la serata di inaugurazione del BA Film Festival, sabato 5 maggio, quando il cantautore sarà protagonista sul palco per raccontare la sua avventura da regista e presentare il suo ultimo film “Made in Italy”.

Oggi, lunedì 23 aprile, tutti in coda, pazienti, a palazzo Gilardoni fin dalle 7 del mattino (foto tratta dalla pagina Facebook del Comune), per accaparrarsi i due tagliandi disponibili a persona. C’è un’ultima chance per chi non è riuscito ad averli:  giovedì 26 aprile occorrerà consultare  il sito “Eventbrite” fin dalle prime ore della giornata perché rimangono ancora cento biglietti disponibili gratuitamente per chi vorrà assistere alla serata.

Per tutti gli altri, lo spettacolo è all’aperto, in piazza Plebiscito, dove sarà allestito un maxischermo che trasmetterà l’intervista a Ligabue.

Copyright @2018