“Massima affidabilità economico-commerciale”
L’Oscar dell’affidabilità l’ha vinto la MPG Spa

La MPG-Manifattura Plastica Spa di Gallarate si è meritata il Certificato “Cribis Prime Company”. La società gallaratese è leader nel settore degli imballi rigidi in plastica

Luciano Landoni

GALLARATE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La selezione è estremamente rigorosa e soprattutto le aziende industriali esaminate sono milioni, in tutto il mondo. Chi ottiene quindi l’Oscar dell’affidabilità, per così dire, ne può andare legittimamente orgoglioso; è quello che è successo a MPG-Manifattura Plastica Spa di Gallarate che si è meritata il Certificato “Cribis Prime Company”.

La società gallaratese è leader a livello internazionale nel settore degli imballi rigidi in plastica termoformata ed iniettata per confezionare alimenti e CRIBIS D&B (del Gruppo CRIF) è  un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della business information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi.

La prima ha ricevuto dalla seconda una referenza di grande valore che attesta la “massima affidabilità economico-commerciale” della società industriale che se ne dimostra degna.

L’attestato di eccellenza è basato sul  “CRIBIS D&B Rating”, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che “misura” l’affidabilità complessiva dell’azienda presa in esame; il riconoscimento viene assegnato a non più del 3% delle oltre 5 milioni di aziende italiane. Questo riconoscimento da parte del Gruppo CRIF (uno dei leader mondiali nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per il credito) conferma l’appartenenza della MPG Manifattura Plastica Spa ad una vera e propria élite molto ristretta di aziende italiane che sono in grado di offrire ai propri partners il “riconoscimento di massima affidabilità commerciale”.

La valutazione formulata dal Gruppo CRIF è stata il risultato finale di una scrupolosa analisi che ha preso in esame gli indici inerenti la solidità, la solvibilità e la puntualità nei pagamenti di MPG e ha inoltre tenuto conto dell’assenza di informazioni negative relative alla società che in tutte le categorie ha raggiunto valori di “eccellenza”

“Ancora una volta – puntualizza l’Amministratore Delegato dell’azienda, Giampiero Perego – sono orgoglioso di sottolineare che questo è il risultato della dedizione e della professionalità espressa da tutti i nostri collaboratori che, unitamente alla indiscutibile qualità dei manufatti realizzati da MPG, ci permetterà di affrontare ancora i prossimi anni con rinnovato entusiasmo. Voglio formulare – ha concluso Perego – il mio più sincero ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato”.

Copyright @2017

NELLA STESSA CATEGORIA