Venerdì 8 (ore 21). Organizza il Milan Club
Con Luigi La Rocca una serata “parlando di Milan”

L’appuntamento per tutti i tifosi rossoneri di Busto e dintorni è per venerdì 8 giugno, alle ore 21, al Bar “Calma e Gesso” di via Pozzi 7. Insieme allo storico del Milan, Luigi La Rocca, si ripercorreranno le origini della società e della squadra rossonera, con tanti aneddoti e curiosità

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Parlando di Milan. L’appuntamento per tutti i tifosi rossoneri di Busto e dintorni è per venerdì 8 giugno, alle ore 21, al Bar “Calma e Gesso” di via Pozzi 7. L’occasione, con tanto di apericena dalle 20.15, è organizzata dal Milan Club Busto Arsizio del presidente Antonello Castiglioni. Insieme allo storico del Milan, Luigi La Rocca, si ripercorreranno le origini della società e della squadra rossonera, con tanti aneddoti e curiosità.

Una bella serata per stare insieme, ricordare come è nata una grande squadra, scoprire i segreti dei primi anni di una delle società calcistiche più amate tramite la voce autorevole di La Rocca che, con grande passione ha raccolto materiale inedito e ne ha studiato la storia.

“Parlando di Milan”… facendo del bene. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto al Pronto Intervento della Protezione Civile (sezione “Giuseppe Garibaldi” di Busto Arsizio).

Per informazioni: 338.9534241.

Copyright @2018