Lutto Andrea Giacomelli: la famiglia ringrazia

Si sono svolti lunedì 18 dicembre, nella chiesa di Sant’Edoardo a Busto Arsizio, i funerali di Andrea Giacomelli, figlio di Giorgio, grandissimo conoscitore della storia della Pro Patria e nostro collaboratore. La famiglia ringrazia

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Si sono svolti questa mattina, lunedì 18 dicembre, nella chiesa di Sant’Edoardo a Busto Arsizio i funerali di Andrea Giacomelli, figlio di Giorgio, grandissimo conoscitore della storia della Pro Patria e nostro collaboratore.

La famiglia Giacomelli, commossa per la calorosa manifestazione di affetto riservata all’adorato Andrea, ringrazia tutti coloro che hanno espresso in vari modi la loro partecipazione al lutto improvviso che l’ha dolorosamente colpita. Premurosa vicinanza è stata manifestata al caro estinto dal Commendator Marco Brunelli, socio fondatore della Holding Finiper Spa, dai dirigenti e da ogni collaboratore della società presso la quale Andrea Giacomelli era impiegato.

Anche il direttore Gianluigi Marcora e la redazione tutta dell’[email protected] Online si uniscono e si stringono nuovamente attorno al dolore della famiglia Giacomelli per l’improvvisa scomparsa di Andrea.

Copyright @2017

NELLA STESSA CATEGORIA