Dal 21 agosto parte #urloUYBA
L’Uyba lancia gli abbonamenti All Inclusive a prezzi invariati

Niente più gare extra, niente più prelazioni per play-off e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà una sorta di abbonamento All Inclusive. Per premiare i suoi tifosi la società del presidente Pirola ha scelto di bloccare i prezzi rispetto alla stagione precedente

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’abbonamento è All Inclusive, i prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno ma c’è tanto volley in più da vedere e gustarsi. Sono queste le principali “caratteristiche” di #urloUYBA, la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2018-2019. La fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati scatterà il prossimo 21 agosto, ma si potranno già acquistare le nuove tessere per i settori primo anello non numerato e secondo anello non numerato.

Il claim aggressivo e la locandina di lancio richiamano immediatamente i pensieri cardine della nuova avventura sportiva biancorossa: grinta, cuore e ambizione, che saranno gli input quotidiani della squadra e dei suoi fedelissimi tifosi.

Proprio per premiare i suoi sostenitori la società del presidente Giuseppe Pirola ha scelto di bloccare i prezzi rispetto alla stagione precedente, introducendo una graditissima novità: le tessere non saranno infatti valide solo per la regular-season di campionato, i quarti di Coppa Italia e la prima di Coppa Cev, ma per tutte le gare Uyba delle tre competizioni: dalla prima all’ultima partita (comprese eventuali finali). Niente più gare extra, niente più prelazioni per play-off e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà dunque una sorta di abbonamento All Inclusive.

Il presidente Giuseppe Pirola: “Mai come in questa stagione avremo bisogno del supporto del nostro pubblico e di vedere le tribune del PalaYamamay colme di sostenitori: ci aspettano tante partite ravvicinate e pensiamo di aver trovato la formula migliore per agevolare gli appassionati del nostro mondo. Ci serviranno entusiasmo e passione: da qui #urloUYBA, il nostro “grido di battaglia” per arrivare il più in alto possibile”.

I prezzi. Tessera supervip 500 euro (parcheggio riservato in area delimitata, accesso alla sala hospitality, maglia Uyba autografata da tutte le giocatrici, ingresso dedicato al palazzetto), Parterre 250 euro (per chi rinnova vecchio abbonamento 230), Primo anello numerato 180 euro (rinnovo 160), Primo anello non numerato 130 euro (rinnovo 115), Secondo anello non numerato 60 euro (rinnovo 50).

Le date. Dal 21 agosto al 28 settembre prelazione vecchi abbonati. Le tessere si potranno rinnovare online su www.volleybusto.com/tickets.php o presso il punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio. Rinnovi “Supervip” e promozione famiglia solo presso sede Uyba al PalaYamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

Cambi settore, martedì 2 ottobre in sede Uyba al PalaYamamay dalle 17 alle 20.

Nuovi abbonamenti. Per i settori primo anello non numerato e secondo anello non numerato, le nuove tessere si potranno già acquistare dal 21 agosto, online su www.volleybusto.com (solo interi, no ridotti) o sempre presso il punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio. Da mercoledì 3 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti anche per i settori “supervip”, parterre e primo anello numerato:

Ritiro tessere acquistate su internet dal 23 al 26 ottobre presso la sede Uyba oppure alla cassa accrediti del PalaYamamay alla prima giornata casalinga di campionato.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA