Volley femminile
L’Uyba pesca Dresda. Sorteggio duro per i sedicesimi di Coppa Cev

Non è stata propriamente fortunata l’Uyba nel sorteggio del primo turno (sedicesimi) di Coppa Cev. Le farfalle hanno pescato le tedesche di Dresda, avversario più temibile della parte bassa del tabellone

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sorteggio sfortunato per l’Uyba. Venerdì mattina la Confederazione Europea di Volley ha diramato a Lussemburgo il calendario dei sedicesimi di finale della Coppa Cev 2019, seconda competizione continentale già vinta dalle farfalle nel 2010 e nel 2012, a cui la formazione biancorossa si è iscritta grazie al quarto posto ottenuto nella regular season 2017/18.

L’avventura della squadra bustocca comincerà contro le tedesche del Dresdner SC, avversario più temibile della parte bassa del tabellone, mentre le turche del Galatasaray, tra le principali candidate al titolo, inizieranno nella parte alta dello schieramento. Gara di andata al Palayamamay tra il 27 e il 29 novembre, ritorno tra il 4 e il 6 dicembre. Anche per questa stagione la formazione di coach Marco Mencarelli, per le partite di Cev Cup giocherà con la denominazione “Yamamay E-Work Busto Arsizio”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA