L’evento è a ingresso gratuito. 700 volontari a supporto
A Malpensafiere tre giorni di abbracci con Amma

Amma e i suoi abbracci tornano a Malpensafiere dal 13 al 15 novembre. La guida spirituale impegnata in attività umanitarie è conosciuta in tutto il Mondo come la “sacerdotessa dell’abbraccio”

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Amma e i suoi abbracci tornano a Malpensafiere dal 13 al 15 novembre. La guida spirituale impegnata in attività umanitarie, conosciuta in tutto il mondo come la “sacerdotessa dell’abbraccio”, tornerà nuovamente in Italia e sarà di nuovo al Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio. Alla sua organizzazione “Embracing The World” è stato conferito nel 2005 lo status di Consulente Speciale dell’Onu.

Quello con Amma, che in India è considerata Mahatma (grande anima, stesso titolo attribuito a Gandhi), è un evento che ogni anno richiama a Busto Arsizio migliaia di persone: sono previsti momenti di meditazione oltre alla possibilità per ciascuno dei partecipanti di ricevere un abbraccio dalla stessa guida spirituale. L’evento, a ingresso gratuito, è reso possibile da una squadra di volontari composta da circa 700 persone. A questo link si possono leggere le attività in programma e le informazioni pratiche per la tre giorni di Amma a Busto Arsizio.

Copyright @2017