Tempo di sagre tradizionali
Marnate e Nizzolina in festa per due weekend

Il secondo e terzo fine settimana di settembre segnano tradizionalmente un periodo di festa per Nizzolina e Marnate. Si parte con la Festa di Santa Maria Nascente, nella frazione di Nizzolina, da giovedì 5 a lunedì 9 settembre. Si prosegue con la Sagra di Santa Croce dal 13 al 16

Marnate

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il secondo e terzo fine settimana di settembre segnano tradizionalmente un periodo di festa per Nizzolina e Marnate.

Si parte con la Festa di Santa Maria Nascente, nella frazione di Nizzolina, da giovedì 5 a lunedì 9 settembre. Nel ricco programma, la prima edizione della “StraMarnate”, sabato 7 con partenza alle ore 19 (5 chilometri per gli adulti e una mini-run per i più piccoli) e l’esposizione canina per tutte le taglie e razze domenica 8. Gran finale, lunedì sera alle 22.45 circa, con lo spettacolo pirotecnico. Appuntamenti al campo sportivo di Nizzolina.

Da un weekend all’altro di festa, da Nizzolina a Marnate. Dal 13 al 16 settembre è l’ora della Sagra di Santa Croce in programma all’area feste di viale Lombardia (scuole medie). Ogni sera, lo stand gastronomico a sfornare prelibatezze e uno spettacolo musicale. Chiusura pirotecnica, lunedì 16 alle 22.30 con i fuochi d’artificio.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA