Sport Management in casa contro Bogliasco
I mastini vogliono suonare la nona

Andrà a caccia della nona vittoria consecutiva, sabato alle ore 18 alle Piscina “Manara” di Busto Arsizio, la Sport Management di coach Baldineti. Nella penultima giornata d’andata i mastini affronteranno il Bogliasco Bene

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Andrà a caccia della nona vittoria consecutiva, sabato alle ore 18 alle Piscina “Manara” di Busto Arsizio, la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che per la penultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A1 maschile affronterà il Bogliasco Bene.

Non sarà una partita facile per i padroni di casa che sfideranno una squadra con ben tre ex come Edoardo Prian, Olexandr Sadovyy e Alessandro Brambilla e che avrà in formazione anche Alessandro Di Somma, fratello maggiore del mastino Edoardo Di Somma.

Attualmente, Bogliasco occupa la decima posizione in classifica ma, nonostante una stagione piena di alti e bassi, è formazione da non sottovalutare come spiega anche il tecnico dei bustocchi Marco Baldineti: “Sarà una specie di derby visti i tanti collegamenti tra le due squadre e mi farà grande piacere poter riabbracciare i nostri ex atleti, senza dimenticare il loro tecnico Daniele Bettini che ho avuto il piacere di allenare in passato. Sono convinto che abbiano tutte le potenzialità per fare bene, ma mi auguro che si riprendano a partire dalla prossima gara. In questi giorni abbiamo caricato tanto a livello di lavoro anche per arrivare nella miglior forma possibile la settimana prossima, quando ci aspetteranno altre due sfide importantissime come la gara a Savona, un campo sempre difficile, e l’andata delle semifinali di Len Euro Cup a Marsiglia”.

Proprio per quello che riguarda la coppa europea e la sfida al Marsiglia la federazione internazionale ha comunicato che la partita d’andata del prossimo 24 gennaio si giocherà alle ore 20 (il ritorno a Busto Arsizio il 28 febbraio). Poi, il giorno successivo, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Gianmarco Nicosia ed Edoardo Di Somma risponderanno alla chiamata della Nazionale Italiana per un common training con la Germania. Per la partita contro Bogliasco gli arbitri saranno Riccardo Carmignani e Fabio Collantoni.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA