Mauro Vitiello nominato presidente di Promovarese

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che gestisce il Centro Congressi Ville Ponti a Varese e MalpensaFiere a Busto Arsizio, ha il suo vertice per il mandato 2018/23.

La Giunta dell’ente camerale ha infatti nominato quale nuovo presidente di Promovarese Mauro Vitiello, 39 anni, titolare e amministratore delegato della Copying Srl di Caronno Pertusella, società che da quarant’anni fornisce servizi di gestione documentale in outsourcing a pmi e grandi imprese; dal 2017 è presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese.

Il consiglio di amministrazione sarà composto anche da Rudy Collini, Irene Cotis, Sandra Landoni, Marco Monzeglio e Francesco Riva.

“Toccherà quindi a loro, insieme al direttore Mauro Temperelli, segretario generale della stessa Camera di Commercio, – si legge in una nota diffusa dalla stessa Camera di Commercio – affiancare l’ente presieduto da Fabio Lunghi con progetti di informazione economica e attrattività turistica come Varese Sport Commission e Tourist Angels e con rassegne ormai consolidate quali “Agrivarese” e “La Casa in Piazza””.

Copyright @2018