Centinaia di ragazzi
Meeting degli oratori in piazza San Giovanni

Piazza San Giovanni ha accolto centinaia di ragazzi che stanno frequentando gli oratori estivi, riuniti per il tradizionale meeting alla presenza di mons. Severino Pagani e del vicario episcopale per la zona pastorale IV don Luca Raimondi. Non è mancato il saluto del sindaco Emanuele Antonelli

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Questa mattina, mercoledì 26 giugno, piazza San Giovanni ha accolto centinaia di ragazzi che stanno frequentando gli oratori estivi, riuniti per il tradizionale meeting alla presenza di mons. Severino Pagani e del vicario episcopale per la zona pastorale IV don Luca Raimondi.
Non è mancato il saluto del sindaco Emanuele Antonelli: “Ciao ragazzi, è bellissimo vedervi qui ogni anno, siete meravigliosi, come sono ancora più meravigliose le persone che ogni giorno vi accompagnano, vi seguono, parlo dei sacerdoti, degli educatori e di tutti i volontari: meritano un applauso enorme perché grazie a loro i vostri genitori possono andare a lavorare tranquillamente, sapendo che siete in buone mani. Adesso è finita la scuola, ma dovete studiare ancora tanto perché magari un domani uno di voi sarà il prossimo sindaco, guardate che è importante anche voler bene alla città. Io vi sono sempre vicino, mi raccomando siete il nostro presente e il nostro futuro. Continuate così”.

Copyright @2019