CARABINIERI
Mercoledì sera di controlli, nei guai due stranieri e un ventenne

I carabinieri della compagnia di Busto, con l’ausilio del nucleo cinofili, hanno svolto un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione delle condotte pericolose poste in essere da chi è sotto l’effetto di droga o alcol. In tre nei guai, identificate 30 persone

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Mercoledì sera di controlli in centro, al Parco del Museo del Tessile e all’esterno di MalpensaFiere dov’è in corso da diverse settimane il festival latinoamericano. I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, con l’ausilio del nucleo cinofili, hanno svolto un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione delle condotte pericolose poste in essere da chi è sotto l’effetto di droga o alcol.

I militari hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale ed ai luoghi di aggregazione dei più giovani, dai locali pubblici alle strade del centro, tra cui anche il Parco del Museo del Tessile. I carabinieri, nell’ambito di questo servizio, hanno identificato circa 30 persone, elevando diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Inoltre hanno denunciato un trentenne peruviano per violazione della legge sugli stranieri ed un uomo albanese per guida con patente falsa. In prossimità del LatinFiexpo è stato infine segnalato in via amministrativa alla competente Prefettura per detenzione di hashish ad uso personale un ragazzo di 20 anni.

Copyright @2019