DONAZIONE DELLA CHIESA CRISTIANA EVANGELICA PENTECOSTALE
Altre mille mascherine per Castellanza

Consegnate al sindaco Mirella Cerini mille mascherine chirurgiche che saranno a disposizione della città

Loretta Girola

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il Comune di Castellanza è ancora una volta destinatario di un grande gesto di solidarietà da parte di una delle realtà che si trovano sul territorio. “È l‘ennesima dimostrazione che nei momenti di bisogno il cuore dei nostri concittadini è davvero grande”, commenta il Sindaco Cerini.

Dopo gli imprenditori e i commercianti cinesi, infatti, che la scorsa settimana avevano donato del materiale sia al Comune che a Castellanza Servizi e Patrimonio, ora è la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Assemblea di Dio in Italia di Castellanza a regalare mille mascherine chirurgiche che saranno a disposizione della città.
“Un nuovo dono gradito – sottolinea il Sindaco Mirella Cerini – che è stato consegnato questa mattina dal Pastore Silvano Basile”.
Il Pastore ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del Sindaco Mirella Cerini le mille mascherine chirurgiche che erano state acquistate per i fedeli ma che si è preferito donare al Comune, adisposizione dei cittadini.

“Li ringrazio – prosegue la Prima Cittadina – per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti dei nostri concittadini.
È l’ennesima dimostrazione che nei momenti di bisogno il cuore dei nostri concittadini è davvero grande”.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA