GAZEBO IN VIA MILANO
Movimento Giovani Padani: “Il nostro obiettivo: formare la nuova classe dirigente”

Il coordinatore nazionale Luca Toccalini è intervenuto al gazebo organizzato giovedì sera dal gruppo cittadino: "A Busto c'è un'importante realtà giovanile. Stiamo lavorando bene"

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

È intervenuto anche il coordinatore nazionale Luca Toccalini (che a breve sarà ufficialmente deputato alla Camera) al gazebo organizzato giovedì sera in via Milano dal Movimento Giovani Padani di Busto Arsizio.
Presenti anche il responsabile provinciale Davide Quadri,  il vicesindaco Isabella Tovaglieri e il consigliere comunale Alessandro Albani, insieme ad un buon numero dei militanti della sezione.

“È sempre un piacere essere qui a Busto, dove si è formata una realtà giovanile importante ed abbiamo l’assessore Isabella Tovaglieri, che sta svolgendo un ottimo lavoro – sottolinea Toccalini –.  Il nostro obiettivo è quello di formare una classe dirigente giovane ed abbiamo già raggiunto un bel traguardo con due consiglieri regionali under 30 e 18 parlamentari under 35. È un chiaro messaggio di Matteo Salvini, che è sempre accanto ai giovani e ritiene fondamentale la loro formazione. Abbiamo un’occasione d’oro per poter concretizzare nei fatti le nostre proposte” .

Il gazebo dei Giovani Padani è sempre presente nei giovedì sera in centro: “Rispecchia la nostra filosofia – aggiunge Tovaglieri – per noi è importante la presenza sul territorio, in mezzo alla gente”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA