Denuncia e ritiro della patente
Nei guai cinque automobilisti per guida in stato d’ebbrezza

Weekend di controlli. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno vigilato e presidiato le strade della zona con l’obiettivo di contrastare i reati e le infrazioni al volante. Nei guai cinque automobilisti per guida in stato d’ebbrezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Weekend di controlli sulle strade. Lo scorso fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno vigilato e presidiato le strade della zona con l’obiettivo di contrastare i reati e le infrazioni al volante.

Per monitorare le aree interessate dai controlli sono entrate in azione 10 pattuglie con 20 militari avvalendosi, specialmente in orario notturno, dell’etilometro per rintracciare e meglio individuare i conducenti in stato di ebbrezza. Nello specifico, sono stati denunciati a piede libero cinque soggetti sorpresi alla guida con un tasso alcolemico oltre il limite consentito per legge. Per questi automobilisti, oltre il deferimento penale, è arrivato anche il ritiro immediato della patente.

Nel corso dello stesso servizio sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria due stranieri non in regola con il permesso di soggiorno. Irregolari per i quali è stata inoltrata la richiesta di espulsione dal Territorio Nazionale. Infine, è stato individuato un 36enne italiano in possesso di una piccola quantità di hashish. L’uomo è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Varese.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA