Confermato il diesse
Nel segno della continuità. La Pro Patria prolunga con Turotti

Alla vigilia della semifinale della Poule Scudetto di Serie D, la Pro Patria mette a segno il primo “colpo” per la nuova stagione. E si tratta di una conferma tanto attesa quanto importante: è quella del diesse Sandro Turotti, che continuerà ad essere lo stratega del mercato e l’architetto della squadra che verrà

GIOGARA

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Alla vigilia della semifinale della Poule Scudetto di Serie D, la Pro Patria mette a segno il primo “colpo” per la nuova stagione. E si tratta di una conferma tanto attesa quanto importante: è quella del direttore sportivo Sandro Turotti, che continuerà ad essere lo stratega del mercato e l’architetto della squadra che verrà.

“La decisione della dirigenza biancoblù di dare continuità al rapporto è dovuta all’ottimo lavoro svolto da Turotti nel corso delle due stagioni trascorse, fino alla promozione di quest’anno in Lega Pro – cita testualmente il comunicato della società di via Ca’ Bianca – Due stagioni fatte di grandi risultati, che ci auguriamo possano continuare anche in futuro, come continueranno l’impegno e la responsabilità che hanno contraddistinto l’incarico del direttore sportivo in passato”.

Copyright @2018