FOTONOTIZIA
Neve per tutta la mattina, aspettando “Big Snow”

Nonostante la neve, la viabilità ha retto bene ovunque; qualche difficoltà in più, per via della presenza di piccoli accumuli, si è registrata sulle strade secondarie. La perturbazione è calata d’intensità verso mezzogiorno ed è scemata definitivamente nel corso del pomeriggio. Una tregua di 24-36 ore, fino all’alba di venerdì, quando sarà “Big Snow”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

“La neve è arrivata con i “giorni della merla”, come previsto. Dalle 8.00 di questa mattina, mercoledì 30 gennaio, le precipitazioni si sono fatte via via più intense, fino ad imbiancare quasi completamente prati, campi e tetti delle case (nella pagina alcune foto della neve caduta a Busto). Nonostante la fiocca, la viabilità ha retto bene ovunque; qualche difficoltà in più, per via della presenza di piccoli accumuli, si è registrata sulle strade secondarie.

La perturbazione è calata d’intensità verso mezzogiorno ed è scemata definitivamente nel corso del pomeriggio. Una tregua di 24-36 ore, fino all’alba di venerdì, quando è previsto l’arrivo di una seconda nevicata, ancora più intensa e consistente: sarà “Big Snow”.

Copyright @2019