ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Non c’è due senza tre. Fernando Morandi è il candidato di “Vivi Marnate”

Si aggiunge un pretendente alla carica di sindaco di Marnate. Dopo Roberto Pozzoli candidato di “Per Marnate” ed Elisabetta Galli di “Qui, per esserci”, ad annunciare la sua discesa in campo è Fernando Morandi, che intende proseguire l’impegno iniziato cinque anni fa

Loretta Girola

marnate

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La campagna elettorale marnatese diventa una corsa a tre con la discesa in campo di Fernando Morandi, che sarà il candidato della lista “VIVI Marnate”.

Dopo Roberto Pozzoli di “Per Marnate” ed Elisabetta Galli di “Qui, per esserci”, ad annunciare la sua candidatura è Fernando Morandi, che intende proseguire con lista civica “VIVI Marnate” l’impegno iniziato cinque anni fa.

“Marnate è il nostro paese, lo viviamo e vorremmo fosse anche un bel posto dove far crescere i nostri figli e nipoti – spiegano i rappresentanti di “VIVI Marnate” in una nota alla stampa – per questo abbiamo deciso di impegnarci in prima persona, mettendoci al servizio della comunità. Il nome scelto per la nostra lista civica è “VIVI Marnate”: un impegno e un auspicio.

“VIVI Marnate” è una lista civica aperta al contributo di tutti, e per questo chiediamo ai marnatesi di contattarci utilizzando la mail [email protected] oppure sulla pagina Facebook vivi marnate”, o ancora partecipare alle iniziative e agli appuntamenti che proporremo. Dalla evoluzione della lista “Insieme per rinnovare” nasce “VIVI Marnate” che integra l’esperienza pregressa grazie all’apporto di nuove energie”.

Il candidato sindaco sarà Fernando Morandi. “Proponiamo come candidato Sindaco Fernando Morandi, ingegnere e dirigente d’azienda, da sempre impegnato in paese; con lui abbiamo voluto confermare un percorso amministrativo intrapreso in passato. Intendiamo supportarlo in ogni modo, e per questo abbiamo composto una lista formata sia da persone che hanno già avuto ruoli amministrativi, sia da esperti che portano professionalità utili e necessarie per realizzare il programma proposto agli elettori. Infine, ultimi ma non certo per importanza, ci sono diverse donne e uomini che con passione si sono messi in gioco e si presentano per la prima volta. VIVI Marnate vuole lavorare per rendere Marnate con Nizzolina un paese dove vivere, ma soprattutto una comunità da vivere”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA